Il Lecce chiude il mercato in entrata? È fatta per due nuovi innesti
UN RITORNO A SORPRESA
Il Lecce si prepara ad accogliere quelli che potrebbero essere gli ultimi 2 colpi del calciomercato in entrata. Nel pomeriggio di ieri il club di via Colonello Costadura ha chiuso per Rémi Oudin, che ha già vestito la maglia giallorossa nella scorsa stagione e per Ahmed Touba difensore centrale proveniente dal Basaksehir. Per il francese il Lecce questa volta ha compiuto un sforzo e lo ha prelevato a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno al milione di euro. Secondo L'Equipe il Bordeaux avrebbe inserito anche una percentuale sulla futura rivendita nel contratto. Per quanto riguarda l'algerino la formula non è ancora ben chiara anche se si parla di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
I numeri di Oudin con la maglia del Lecce
Nell'ultima stagione in Serie A è sceso in campo 31 volte segnando 3 reti. Nella prima parte di campionato aveva avuto difficoltà nel ruolo di esterno d'attacco, mentre a fine stagione Baroni lo ha riscoperto nel ruolo di mezz'ala destra a centrocampo. La scelta del tecnico toscano fu azzeccata tanto che nelle ultime partite portò 3 gol valevoli dei punti salvezza fondamentali.
Corvino e Trinchera hanno piazzato due ottimi colpi ea meno di eventuali cessioni (nelle ultime ore si sono fatte avanti Sampdoria e Palermo per Di Francesco) e di clamorose sorprese, il calciomercato in entrata del Lecce potrebbe essere finito qui. La cosa da precisare e che ha fatto sapere il ds giallorosso questa mattina in conferenza stampa, è che il Lecce resta vigile sul mercato e se avrà delle opportunità le coglierà al volo e non si farà trovare impreparato.