Ramadani confessa: "Ho rischiato seriamente di morire"
Il centrocampista albanese ha confessato il periodo brutto appena passato, ai microfoni di Dazn Talks
Nelle scorse ore sulla piattaforma di Dazn è uscita in esclusiva la nuova puntata di Dazn Talks, programma condotto da Barbara Cirillo e Francesco Fontana. Questa volta l'ospite è stato il centrocampista albanese del Lecce Ylber Ramadani. Il numero 20 giallorosso ha affrontato numerosi argomenti tra cui, certamente il più toccante, quello di un brutto male che lo ha colpito in Aprile, trapelato successivamente tramite la società che si trattasse di un delicato ascesso al collo che le procurava serie difficoltà respiratorie.
Il classe 96 nato a Starnberg in Germania, ma di origini kosovare, è noto come giramondo, infatti sono numerosi i club che nel corso della sua carriera si è trovato ad attraversare. Cresciuto calcisticamente tra Prishtina e Ferizaj (club kosavari) si trova ad approdare successivamente anche al Partizani Tirana (Albania), MTK Budapest (Ungheria) e in due club danesi come il Vejle e l'Aberdeen (quest'ultimo il club da cui sarà poi acquistato dai salentini).
Durante la chiacchierata con i due giovani giornalisti di Dazn, Ramadani apre il cuore in una toccante confessione personale:
Ho rischiato seriamente di morire, fortunatamente ora sto bene, devo davvero ringraziare tutti, dai direttori Trinchera e Corvino fino al Presidente Sticchi Damiani, il Lecce è stato davvero come una famiglia. Sono contento di essere tornato festeggiando la nostra salvezza.