D’Aversa torna a parlare del Lecce: “L'occasione è buona per chiedervi scusa"
D'AVERSA TORNA A PARLARE DEL LECCE E SI COMPLIMENTA PER LA SALVEZZA
In questi giorni in casa Lecce l'argomento più caldo è certamente il raggiungimento della seconda salvezza consecutiva in Serie A. Sono numerose le personalità dello sport che si sono complimentate con il club salentino per l'importante obbiettivo raggiunto, ma tra queste senza alcun dubbio spicca un nome su tutti. Tramite un post Instagram, Roberto D'Aversa (mister dei giallorossi fino al 10 marzo), ha voluto condividere comunque la sua gratificazione nei confronti del club e della società, che fino a qualche mese fa, gli diede la possibilità di sedere proprio sulla panchina giallorossa totalizzando 25 punti (cifra aggiornata alla 28° giornata).
Il mister tramite il post pubblicato ha voluto nuovamente scusarsi per il gesto compiuto nella fatal gara con il Verona:
Carissimi tifosi leccesi, avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi due mesi. Lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l'occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista.
Ha poi proseguito ringraziando l'intera dirigenza che lo ha supportato nel corso di questa travagliata vicenda:
Resterà per sempre l'immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso.
Sul bel gesto di Gotti nei suoi confronti -
Chiudo con un abbraccio e un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole. Un bel gesto che non dimenticherò perché non è da tutti.
Infine ha ringraziato l'intero popolo giallorosso complimentandosi con loro per l'importante obbiettivo raggiunto:
Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce. Porto tutti voi tifosi giallorossi nel cuore ed è per questo che ho atteso il momento giusto per dirvi GRAZIE, a nome della mia famiglia e mio personale.