Lutto nel mondo Lecce: è morto Graziano Fiorita, storico massofisioterapista
Lutto improvviso

Ci sono parole che non vorresti mai dover scrivere. Emozioni che non si riescono a descrivere, e altre che potresti raccontare, ma non ce la fai.
Oggi ci troviamo a raccontare qualcosa di profondamente triste, pesante e difficile da accettare.
Nella notte appena trascorsa è venuto a mancare Graziano Fiorita, storico fisioterapista dell’U.S. Lecce. Al momento non sono ancora note le dinamiche esatte ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 38enne originario di Copertino sia stato colpito da un infarto.
Il mondo Lecce è in lutto, colpito da una perdita improvvisa e dolorosa. A rendere questo momento ancora più surreale e complesso è il fatto che arriva a poche ore di distanza da un altro lutto che ha scosso profondamente il mondo intero.
LECCE IN LUTTO, RINVIATA ATALANTA-LECCE
La partita di campionato in programma domani alle 18:30 contro l’Atalanta, al Gewiss Stadium, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Come riportato nel triste comunicato diffuso dal club salentino, la squadra farà rientro dalla Lombardia nella giornata odierna.
Di seguito riportiamo il comunicato integrale:
L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata.
In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti.