Almqvist rimuove il post di ringraziamenti al Lecce. Indizi sul futuro o critiche?
Almqvist cancella il post di ringraziamento dopo l'addio ai salentini, probabili frecciatine a mister Gotti
Numerosi sono i quesiti che nelle ultime ore i tifosi giallorossi si sono posti osservando il profilo IG di Pontus Almqvist. Proprio qualche ora fa l'esterno offensivo svedese aveva postato, sui suoi profili social, un post contenente una serie di ringraziamenti rivolti allo staff e ai compagni di squadra, dopo la notizia che non sarebbe avvenuto nessun tipo di riscatto per il suo prestito dal club di Via Costadura. All'interno del post Almqvist citava davvero tutti, compreso l'ex mister Roberto D'Aversa:
Grazie Lecce, grazie ai tifosi, ai compagni, a mister D'Aversa, al presidente Sticchi Damiani, al direttore Corvino ed al direttore Trinchera, grazie a tutti : mi avete fatto sentire a casa! Vi porterò sempre nel cuore!”
Non è ancora chiaro però perché, a poche ore dalla pubblicazione, sia stato repentinamente cancellato il post. Ci sono tante ipotesi in ballo e una di queste è certamente una probabile frecciatina a mister Luca Gotti, reo di non averlo reso protagonista all'interno del suo progetto tattico dal suo arrivo in Salento.