header logo

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto ai microfoni di Telerama al termine della gara Lecce-Fiorentina 0-6. Di seguito le sue dichiarazioni: 

LECCE, LE PAROLE DI STICCHI DAMIANI NEL POST PARTITA DI LECCE-FIORENTINA

È una gara che non si commenta perché è un passivo troppo brutto figlio di una brutta prestazione, resa ancora più complicata poi dall’espulsione. 

SUI CANTI DELLA CURVA - 

Comunque ci sta che in questa giornata, dove lo hanno ricordato anche i tifosi, sia io ad dovermi assumere tutte le responsabilità perché nel momento in difficoltà l’ho sempre fatto e ho voluto sempre fare da scudo a tutti, nessuno escluso, e diciamo che anche la comunicazione data in questi mesi è sempre stata una comunicazione tale che se ci fosse stata una difficoltà, era una difficoltà da attribuire al presidente e quindi ero consapevole allora ne sono consapevole oggi.

SULLE RESPONSABILITÀ -

A me il compito in questo momento di prendere la responsabilità e cercare di trovare una soluzione, sperando ovviamente che tutti quanti possano, diciamo fino in fondo cercare, di dare il massimo e dare ancora di più. Non posso dire cullarsi sul fatto che io mi prenda le responsabilità di tutto.

SULLA SQUADRA - 

Io sono convinto che questa squadra ha dei valori che difenderò. E’ da inizio campionato che sto difendendo questo gruppo, il lavoro fatto e sono sicuro che la coscienza di questo gruppo ci darà le risposte e mi darà le risposte che mi aspetto.

Debacle mai vista al Via Del Mare, i viola ne fanno 6 al Lecce
Al Pala San Giuseppe si fa la storia: l'HDL Nardò batte la Fortitudo Bologna

💬 Commenti