Caressa elogia la stagione del Lecce: "Inizio travolgente e gran lavoro sul mercato"
IL TELECRONISTA DI SKY VOTA IL LAVORO STAGIONALE DEI GIALLOROSSI
Da poco più di una settimana è terminata la Serie A 2023/2024. La vincitrice del massimo campionato è stata l'Inter, che insieme a Milan, Juventus, Bologna, Atalanta ha staccato il pass per la prossima edizione della Champions League. Roma e Lazio, invece, si sono assicurate un posto in Europa League e la Fiorentina, fresca della sconfitta della finale di Conference League, si è nuovamente assicurata un posto lì. Per quanto riguarda le zone basse della classifica, la Salernitana è retrocessa con quattro giornate di anticipo, il Sassuolo con due e il Frosinone immeritatamente a 10 minuti dalla fine dell'ultima giornata pera contro l'Udinese. In quest'ultima occasione è risultata decisiva la vittoria dell'Empoli al Castellani, per 2-1 sulla Roma. Infatti se i toscani avessero perso o pareggiato, sarebbero retrocessi in cadetteria.
CARESSA COMMENTA LA STAGIONE DI SERIE A ED ELOGIA IL LECCE
Il noto giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, ha commentato attraverso un video sui social la stagione di tutte le squadre di Serie A, mettendo in evidenza pregi, difetti, progressi e difficoltà dando alla fine una valutazione.
Sul Lecce, il telecronista ha dichiarato:
Il Lecce fatto una stagione in cui raramente si è trovato in una zona veramente pericolosa con un inizio addirittura travolgente e grandi scelte di mercato. VOTO 7,5
Sicuramente il Lecce in questa stagione ha dimostrato ancora una volta spirito di squadra, sacrificio e attaccamento alla maglia, soprattutto nei momenti di difficoltà. E come si può notare, queste “componenti” non passano inosservate agli addetti ai lavori quando si tirano le somme di fine stagione.