header logo

Il Lecce si appresta ad affrontare la prossima sessione di calciomercato estiva. Salutato Almqvist, la dirigenza giallorossa è già al lavoro per regalare a mister Luca Gotti i tasselli fondamentali per il suo gioco in vista della prossima stagione. A partire dall'attacco, passando per il centrocampo e per la difesa, la direzione sportiva giallorossa è già vigile da qualche settimana. 

Secondo le ultime notizie apprese dalla nostra redazione, un nome per l'attacco sarebbe quello di Mirko Antonucci, trequartista che all'occorrenza potrebbe rivestire il ruolo di ala destra e sinistra. Corvino aveva già preso appunti a gennaio, chiedendo informazioni allo Spezia, ma poi l'ex Cittadella si trasferì in prestito al Cosenza e la trattativa saltò. Ora, visto che il calciatore sembrerebbe non rientrare nel progetto dei liguri con il quale ha un contratto fino al 2027, il club di Via Colonnello Costadura potrebbe iniziare a trattare con i suoi agenti e con il club proprietario del suo cartellino. 

ANTONUCCI, STAGIONE AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE TRA SPEZIA E COSENZA 

Nella scorsa stagione il giovane centrocampista italiano ha collezionato in totale 33 presenze siglando 2 gol e fornendo 1 assist. Una stagione deludente e soprattutto al di sotto delle aspettative viste le precedenti annate con la maglia del Cittadella

VALORE DI MERCATO

Il suo valore di mercato attualmente è di 1,4 milioni di euro, in discesa rispetto a 2,2 di un anno fa. 

Almqvist saluta il Lecce su Instagram. E quella frecciatina a Gotti...
Countdown per Pierret in Salento, domani le visite mediche

💬 Commenti