Lecce-Roma 0-1: le dichiarazioni di Guidi, allenatore della Roma
Parla il ct dei campioni
Nel post partita di Lecce-Roma Primavera ha parlato in sala stampa Federico Guidi, l'allenatore dei capitolini:
C'è tanta soddisfazione, la squadra sul campo ha offerto una grande prestazione, c'è tanta soddisfazione per questo. I ragazzi per i 90 minuti compiuti meritavano di alzare il trofeo. Questa cosa ci deve dare energia e motivazione per proseguire su questa strada. Da domani azzereremo tutto e ci concentreremo sull'inizio del campionato.
Sulla partita fatta dal Lecce:
Il Lecce negli ultimi minuti ha provato a fare una partita sporca, nel resto della partita eravamo stati bravi a evitare questo. Nel finale abbiamo fatto un passo indietro per la fame di portare il trofeo a casa rischiando molto soprattutto sull'ultimo calcio d'angolo.
Su Marin, portiere classe 2006:
Non faccio scelte in base alla carta d'identità, crediamo ciecamente in ogni ragazzo dell'organico. Marin ha fatto una grande partita e si è reso protagonista con alcune belle parate, soprattutto nel finale da calcio d'angolo.
Su Faticanti, obiettivo del Lecce:
Non sono a conoscenza della trattiva. È un giocatore di grande intelligenza tattica, da sempre fa parlar di se per le sue qualità, ricordiamo che è vice campione del mondo sotto età con la Nazionale Under 20 Italiana.