Gotti: "Chiediamo scusa ai tifosi, faremo di tutto per riprenderci"
Le parole del tecnico giallorosso nel post partita
Dopo una lunga attesa in sala stampa, è giunto Luca Gotti per la conferenza stampa post Lecce-Fiorentina 0-6. Il mister in apertura ha spiegato il ritardo dovuto ad una riunione. Di seguito le sue dichiarazioni:
LECCE-FIORENTINA 0-6, LE PAROLE DI MISTER LUCA GOTTI
SULLA RIUNIONE A FINE PARTITA -
A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. Con serenità abbiamo ragionato con dirigenza e staff tecnico. Il tema della fiducia non è stato toccato.
SUL BLACKOUT -
Non bisogna basarsi sulle sensazioni, sia in positivo che in negativo. Durante la settimana c'era la sensazione di aver rimesso a posto diverse cose. Si era lavorato nella direzione giusta e avevo buone sensazioni. A inizio partita c'è stato entusiasmo, poi alle difficoltà non si è riusciti a reagire. Abbiamo dimostrato debolezza e poca personalità. Una partita diventata un incubo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in Serie A.
SUL RISULTATO -
Credo sia il risultato più penalizzante della mia carriera, eppure di momenti di difficoltà ne ho passati tanti. L'unica cosa sensata è chiede scusa ai tifosi, con la promessa di mettere tutto per una ripresa.
SUL POSSIBILE ESONERO O DIMISSIONI -
Ho intenzione di affrontare le situazioni e di trovare le soluzioni.